Il servizio Kiloutou vi accompagna in tutte le fasi del noleggio: dalla consulenza nella scelta della macchina alla sua puntuale consegna, dal rigoroso rispetto dei piani di manutenzione dei mezzi all’intervento tempestivo in cantiere in caso di guasto. Un servizio di assistenza globale, il cui obiettivo è garantire alla vostra azienda uno standard elevato di efficienza, produttività e sicurezza. Un affiancamento costante e in continuo miglioramento, grazie ai feedback dei clienti e all’esperienza sul campo costruita in anni di lavoro.

AL VOSTRO FIANCO PER SCEGLIERE SEMPRE LA MACCHINA GIUSTA

Utilizzare la macchina, l’accessorio o l’attrezzatura giusta per le proprie esigenze significa garantirsi un lavoro efficiente, produttivo e sicuro. Consulenti e front office Kiloutou vi affiancano in questa delicata fase che precede il noleggio, consigliandovi nella scelta del modello che meglio risponde ai vostri obiettivi. L’esperienza sul campo, la profonda conoscenza di ciascun prodotto e la qualità del parco noleggio Kiloutou sono garanzia di successo per il vostro lavoro. 

ASSISTENZA TECNICA NO STOP

Il noleggio Kiloutou prevede che prima di essere consegnata in cantiere, ogni macchina venga sottoposta a:

  • lavaggio
  • pulizia
  • processo di sanificazione delle cabine (sollevatori, autocarrate ed escavatori) con prodotti certificati per uso ospedaliero per contenere il rischio di contagio da Covid-19
  • controllo
  • prove di funzionamento

Oltre a questo, l’assistenza tecnica ne monitora la piena affidabilità ed efficienza con un piano di manutenzione programmata stabilito dal momento dell’acquisto. La qualità dei controlli è garantita dalla professionalità dei tecnici Kiloutou, formati e aggiornati presso le case dei più grandi produttori di macchine per il sollevamento e movimento terra. 

La necessità di un intervento di manutenzione programmata si verifica al termine del periodo di noleggio, quando il numero delle ore/km viene confrontato con l’ultimo intervento di manutenzione ordinaria. In base alla situazione, sarà il responsabile dei ricambi a decidere l’entità dei lavori da eseguire. Se la macchina viene noleggiata per un lungo periodo, la segnalazione di effettuare la manutenzione ordinaria, viene fatta dal cliente al raggiungimento delle ore o dei km indicati nell’apposito adesivo applicato sul mezzo. 

Il “Modello di messa in servizio”, la “Dichiarazione di conformità CE” e il “Verbale di verifica periodica” garantiscono il cliente circa l’affidabilità della macchina.

PRONTO INTERVENTO

La manutenzione straordinaria nasce da una segnalazione del cliente che comunica un malfunzionamento della macchina in cantiere. Nel caso il problema non possa essere risolto con la prima assistenza telefonica, la filiale registra la richiesta e avvia la procedura di pronto intervento, coordinata dal personale tecnico. Il servizio di assistenza Kiloutou è organizzato con officine mobili, che intervengono entro 24 ore dalla chiamata, ripristinando l’operatività della macchina o provvedendo alla sua immediata sostituzione. Nulla deve pregiudicare la continuità e qualità del vostro lavoro. Per questo l’assistenza tecnica Kiloutou, è preparata per affrontare e risolvere qualsiasi situazione di emergenza in cantiere.