Ieri Cofiloc, oggi Kiloutou

Ieri Cofiloc, oggi Kiloutou

L’acquisizione di Cofiloc (2017), Elevo (2018) e Sticar (2019) da parte di Kiloutou, ha dato via a un generale processo di trasformazione, evidenziato dal cambio di brand.
Un passaggio entusiasmante, che in questo momento vede protagonista Cofiloc: macchine con la livrea gialla, l’installazione delle insegne “Kiloutou – Noleggio attrezzature” nelle filiali e, a breve, il nuovo sito internet www.kiloutou.it.
Restate collegati, saranno mesi ricchi di novità.

COMUNE PASSIONE
E VALORI CONDIVISI

L’ingresso nel 4° gruppo europeo nel noleggio di macchine e attrezzature per il cantiere, nasce dalla completa condivisione di valori quali: la cultura del servizio, l’attenzione per la qualità e cura del cliente, il rispetto per le persone e l’impegno nei confronti dell’ambiente. 

LA NOSTRA STORIA
CONTINUA

Dopo essersi affermato in Italia come 1° gruppo indipendente nel noleggio di macchine per il sollevamento, movimento terra, edilizia e autocarri, Cofiloc è orgogliosa di contribuire alla nascita di questa grande realtà, apportandovi un know how costruito in 40 anni di storia.

SEMPRE PIU' VICINI
AL VOSTRO LAVORO

Si volta pagina. Inizia una nuova entusiasmante storia firmata Kiloutou, ma con i protagonisti di sempre. Un cambiamento che porterà grandi vantaggi alla vostra impresa, alle cui esigenze saremo ancora più vicini con: servizi più efficienti, presenza sul territorio, un parco macchine più ampio e moderno.

STAGE V:
IL FUTURO

Abbiamo investito importati risorse nell’acquisto di macchine Stage V, la cui tecnologia consente un’eccezionale efficienza nei consumi e sempre più ridotti livelli di emissioni. Un grande passo in avanti per la salute delle persone e un futuro più sostenibile.

CON KILOUTOU
LA MIGLIOR ESPERIENZA CLIENTE

Tutto ciò sarà accompagnato dalla professionalità e qualità che ci hanno permesso di conquistare la vostra fiducia. E la conoscenza del mercato del noleggio, il valore del team e del brand Kiloutou, vi faranno vivere la “miglior esperienza cliente” possibile.
Ieri_Cofiloc_Oggi_KIloutou_PHOTOGALLERY.jpg
Ieri_Cofiloc_Oggi_KIloutou_PHOTOGALLERY2.jpg
Ieri_Cofiloc_Oggi_KIloutou_PHOTOGALLERY3.jpg
Ieri_Cofiloc_Oggi_KIloutou_PHOTOGALLERY4.jpg
Ieri_Cofiloc_Oggi_KIloutou_PHOTOGALLERY5.jpg
Ieri_Cofiloc_Oggi_KIloutou_PHOTOGALLERY6.jpg
Ieri_Cofiloc_Oggi_KIloutou_PHOTOGALLERY7.jpg