CITTA’ E CAMPAGNA PER L’ESCAVATORE LIEBHERR A910 COMPACT

Al lavoro sull’argine. Macchina dalla grande forza di scavo, l’escavatore gommato Liebherr A910 Compact ha come naturale impiego i cantieri urbani. Il raggio di rotazione posteriore di soli 1.520 mm, assicura all’operatore un’ottima mobilità anche negli stretti spazi cittadini. Tuttavia la struttura compatta e robusta ne consiglia l’uso anche in contesti extra urbani, come gli interventi di bonifica, la pulizia di argini, canali e fossi.

PULIZIA DEL CANALE CON LA BENNA FALCIANTE BF25
A Bondeno, paese sulle sponde del fiume Panaro in provincia di Ferrara, l’escavatore Liebherr A910 Compact di Cofiloc - Kiloutou è stato noleggiato con una benna falciante BF25. Accessorio che taglia ogni tipo di vegetazione presente nell’acqua e contemporaneamente pulisce il canale, espellendone il contenuto. Larga 2.500 mm, ha la portata di 40 litri al minuto e può essere installata anche sullescavatore cingolato Yanmar SV100.

ESCAVATORE POLIVALENTE
L’A910 Compact abbina alta produttività ed elevati ritmi di lavoro, alla massima economia di esercizio. Il motore Diesel Deutz III B da 102 CV, infatti, soddisfa tutti i requisiti in termini di efficienza dei consumi e riduzione al minimo delle emissioni. Che si tratti di una macchina versatile lo dimostra il numero di accessori che, oltre alla benna falciante, può montare: demolitore idraulico, benna a polipo, benna scavo e pulizia fossi; trinciatutto forestale, fresaceppi, pinza legname e pinza demolitrice.