DOPPIO LAVORO PER L’ESCAVATORE YANMAR VIO 80U

A tutto scavo. L’escavatore Yanmar ViO 80U monolitico è una macchina molto versatile. Facile vederlo all’opera nei cantieri urbani, dove il raggio di rotazione di soli 1.135 mm consente di operare lungo i muri e di muoversi in poco spazio. Inoltre, essendo molto compatto, nel caso di lavori stradali non occorre bloccare le due corsie di circolazione. Versatilità e compattezza sono qualità che ne consigliano il noleggio rispetto altri escavatori della sua categoria.

GRANDE PRODUTTIVITÀ ANCHE NEI CANTIERI EXTRAURBANI
La profondità di scavo verticale di 3780 mm e la forza di trazione di 61 kN assicurano eccezionali prestazioni in applicazioni quali: scavo, livellamento, demolizione e rinterro. Facile, quindi, vedere il ViO 80U al lavoro anche in cantieri extraurbani, come in occasione di un doppio impegno sulle colline a sud di Bologna. Qui è stato utilizzato sia nello scavo e posizionamento di pesanti massi, che nello scavo per opere di canalizzazione e posa di condutture.

RIDOTTE EMISSIONI, BASSI CONSUMI E COMFORT
Ad alimentare l’escavatore è un motore diesel a iniezione diretta Stage IIIB e Tier 4, con funzione Eco Mode, che abbina grande potenza ed emissioni pulite. Il sistema di ricircolo dei gas di scarico EGR, con raffreddamento ad acqua e gestione elettronica, riduce le emissioni inquinanti di ossidi di azoto, limita le emissioni di gas di scarico e migliora l'efficienza dei consumi. Cantieri urbani o extraurbani, il ViO 80U garantisce comunque all’operatore il massimo comfort; la cabina spaziosa, ergonomica e silenziosa, rende meno faticosa la giornata di lavoro.