DUE ESCAVATORI GOMMATI COFILOC – KILOUTOU IN LAGUNA

Noleggio in isola. Due escavatori gommati di Cofiloc – Kiloutou sono stati noleggiati per una serie di lavori in un’isola della Laguna di Venezia. Macchine di assoluta qualità e affidabilità, quali sono i Liebherr A910 Compact e A914 Compact Litronic con braccio triplice. Come sempre, quando si tratta di cantieri in centro storico o isole, l’arrivo sul posto è avvenuto con un viaggio su chiatta, iniziato dalle banchine di Porto Marghera.

PRODUTTIVITA’ ECCEZIONALE
La scelta di noleggiare l’A910 Compact e l’A914 Compact Litronic è dovuta alla loro produttività, che deriva da una grande forza di scavo e capacità di sollevamento. Le dimensioni compatte e il raggio di rotazione posteriore ridotto – 1.520 mm per l’A910 e 1.750 mm per l’A914 – ne rendono ideale l’impiego in cantieri urbani, opere stradali, canalizzazioni o posa di tubazioni. Tuttavia, potenza, struttura robusta e velocità d’esercizio, ne consigliano l’uso anche per le classiche operazioni di movimento terra sui terreni più duri. Caretteristiche tecniche che condividono con l'escavatore cingolato R914, già all'opera a Venezia sull'isola del Tronchetto.

BASSI CONSUMI, MINIME EMISSIONI E VERSATILITÀ
Ciò che rende perfetti i due escavatori per lavorare in centro città come in un ambiente fragile come la Laguna di Venezia è il motore, che in entrambi i casi garantisce la riduzione al minimo dei consumi, delle emissioni e, quindi, dei costi. Quanto siano versatili lo dimostra il numero di accessori che possono velocemente montare grazie all’attacco rapido: benna falciante, a polipo, scavo e pulizia fossi; trinciatutto forestale, fresaceppi, pinza legname, pinza demolitrice e demolitore idraulico.
Facile quindi vedere all’opera l’A910 Compact e l’A914 Compact Litronic, anche in aperta campagna o in aree verdi.