HA20 LE PRO: PRODUTTIVITÀ A IMPATTO ZERO

Minimi costi energetici, silenziosa e impatto “zero”. La piattaforma articolata elettrica Haulotte HA20 LE PRO della serie Pulseo, è una delle molte macchine green del parco noleggio Cofiloc - Kiloutou. Nel sollevamento come nel movimento terra, questo comprende prevalentemente mezzi in linea con i più elevati standard internazionali sulla riduzione dei consumi e delle emissioni.

BATTERIE CON GRANDE AUTONOMIA
Rispettosa dell’ambiente e delle persone, l’HA20 LE PRO può operare in qualsiasi ora del giorno in zone urbane sensibili (ospedali, case di riposo, scuole e biblioteche), luoghi pubblici (centri commerciali, aeroporti, sale da concerto, zone pedonali e centri storici) e aree verdi, senza arrecare disturbo a residenti o attività commerciali. Questo grazie alle batterie di grande capacità, che assicurano autonomia per un’intera giornata di lavoro. Dotata di ruote antitraccia, è adatta alle applicazioni interne, mentre l’assale oscillante e le 4 ruote motrici/direttrici garantiscono massima stabilità fuoristrada.

SENZA LIMITI DI ORARIO
20.76 m è l’altezza di lavoro, 11,91 m lo sbraccio orizzontale, come si può apprezzare in questo cantiere in provincia di Treviso, dove la piattaforma è stata utilizzata durante la costruzione di un edificio residenziale. Rapida velocità di sollevamento, simultaneità dei movimenti - che grazie ai comandi proporzionali sono delicati e precisi – rotazione di 360° e capacità di carico di 250 kg, assicurano una produttività potenzialmente senza limiti di orario o tipologia di cantiere.